Ogni evento che si rispetti ha dei tempi e delle norme.

 

Riguardo all’orario riportato sugli inviti devi considerare che i ragazzi dell’animazione arriveranno circa 30 minuti prima per sistemare l’attrezzatura, ma soprattutto per rendere l’approccio con i bambini più facile.

 

Inoltre devi sempre prendere atto della “famosa mezz’ora accademica” perché gli invitati peccheranno tutti di puntualità, è per questo che abbiamo dato origine a dei giochi d’introduzione simpatici e leggeri.

 

Occorre altresì stabilire in anticipo l'ora della torta per pianificare i tempi dell'animazione e comunicare a quei genitori, che hanno lasciato i loro bambini alla festa, quando tornare a riprenderli.

 

Nell’allestire la sala evita di creare un tappeto di palloncini gonfiati, che seppur colorati e briosi potrebbero creare spiacevoli incidenti. Infatti i bambini davanti ai palloncini perdono il lume della ragione iniziando a correre per farli volteggiare in aria oppure a scoppiarli saltandoci sopra rischiando così di farsi male.

 

Ogni festeggiamento è un momento per stare insieme, dove si ritrovano sia grandi che piccini, ognuno con le proprie esigenze. Saper gestire le loro necessità è importante, utilizzando piccole accortezze si riesce a far star bene e sereni gli adulti e far divertire i bambini.

Telefono Animazione Piccole Canaglie.png

© 2015 by Piccole Canaglie di Claudia Bottoni - sede in Roma - P.Iva 12241681001

cell. 380 9027978 

© 2015 by I.AM.A Digital Design

IAMA.DigitalDesign@gmail.com